• image

Biorivitalizzazione del viso: la pelle che vorresti esiste davvero?

Restituire luminosità, idratazione ed elasticità al viso è possibile grazie ai trattamenti ed ai protocolli di cura e bellezza Dr Franceschini. Contrastare e ridurre le rughe e i piccoli inestetismi del viso....

Piccoli cambiamenti, possono davvero regalarti una pelle migliore e fare la differenza,
Se si è in presenza di lassità cutanea, invecchiamento della fronte, palpebre calate e borse sotto occhi, rughe mimiche e di espressione e naso genie, macchie, iperpigmentazioni e cicatrici da acne o se si vuole rallentare e minimizzare i segni del tempo non bisogna disperare: a Villa Salus esperienza ultra ventennale, ricerca e costante innovazione in metodiche ed apparecchiature consentono di trattare gli inestetismi di viso, collo e decollète agendo anche sulla prevenzione. Un mix di trattamenti manuali specifici, di preziosi consigli da seguire a casa ed un sistema di laser moderni e all'avanguardia sono in grado di conferire ottimi risultati.

La parola al dermatologo, Dott. Giulio Franceschini.
Con il passare del tempo i segni e le rughe del volto diventano sempre più diffuse ed evidenti.
Il timore di avvicinarsi a trattamenti che consentono visibilmente di trattare più aree assicurando degli ottimi risultati, è una delle maggiori barriere al trattamento. Inevitabilmente possiamo toccare con mano il mutamento a cui è soggetta la nostra pelle: la pelle giovane è in modo continuo e costante idratata da uno zucchero presente in natura, che ha la capacità di assorbire l’umidità e di mantenere un aspetto della cute giovane e fresca. Lo zucchero di cui stiamo parlando è l’acido ialuronico.
L’invecchiamento comporta a livello di cute una perdita di acido ialuronico, negli anni assistiamo ad una maggiore secchezza, ad un minore turgore e volume del volto. Cominciano ad apparire le prime rughe più o meno presenti e diffuse a livello della fronte, contorno occhi, solchi labiali.
La prevenzione gioca anche in questo caso un ruolo determinante: a livello di cura del viso possiamo dire che ad oggi, non essendo possibile in alcun modo fermare l’orologio biologico naturale, possiamo agire sulla prevenzione, riduzione e riparazione degli inestetismi cutanei.
Inestetismi cutanei che dipendono da molteplici fattori: l’età, una cattiva esposizione al sole, fattori e predisposizione genetica, mancanza di attenzioni e cure spalmate nel tempo, fumo e alimentazione poco ricca e non sana.
Tutti questi fattori contribuiscono all’insorgere delle più o meno piccole e sottili righe che segnano una pelle più fragile e meno elastiche e che comunemente chiamiamo “rughe”.
Oggi, grazie a innovative tecniche e sistemi assolutamente non invasivi e indolori, è possibile migliorare notevolmente il proprio aspetto, mantenendo più a lungo e con risultati molto naturali un aspetto fresco e giovane.
Trattare un indebolimento  della pelle con solchi e piccole aree depresse più o meno profonde è uno dei protocolli anti invecchiamento a cui mi sono dedicato da oltre 25 anni, sempre con un’attenzione importante alle migliori tipologie di trattamento e tecnologie disponibili, per assicurare un effetto e un'azione liftante bella e duratura
Oggi non parliamo solo di lifting chirurgico?
Oggi il lifting chirurgico è solo uno delle tante possibilità.
Lavoriamo ogni giorno con protocolli molto meno invasivi e non chirurgici. Grazie a molecole di acido ialuronico di ottima qualità e a trattamenti specifici da fare senza degenza e senza alcun post traumatico possiamo intervenire su: pieghe naso-labiali – rughe della bocca – cicatrici di acne – cicatrici – aumento delle labbra, zigomi, rivitalizzazione.
Filler, Tossina Botulinica, Trattamenti di radiofrequenza di ultima generazione consentono davvero di ridurre e riparare un volto segnato dal passare degli anni, donando nuovamente riempimento naturale, luminosità, idratazione ed una maggiore definizione al volto.
Tornando al timore come barriera, la paura è quella di un effetto poco naturale?
Si, spesso chi desidera migliorare il proprio aspetto teme di vederlo completamente stravolto.
In realtà ciò non accade, se a monte il trattamento viene preceduto o accompagnato da una valutazione specifica del medico, relativa al sia al tipo di inestetismo che si intende trattare sia alle reali aspettative che si hanno.
Personalmente utilizzo come linea guida da sempre la ricerca dell’armonia delle forme. Oggi è davvero possibile migliorare il proprio aspetto, senza paure e con risultati molto belli e naturali in totale sicurezza.
Grazie. Possiamo concludere affermando: Si, la pelle che vorrei esiste davvero!
Video You Tube
LiveZilla Live Chat Software